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    Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona

    MODULO “RICHIESTA E-MAIL PEC”

    Al Presidente dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona

    l’assegnazione della casella di Posta Elettronica Certificata (PEC) quale servizio offerto a le /gli Iscritt*, compreso all’interno della quota di iscrizione annuale, avente denominazione nome.cogome@pec.opisavona.it (salvo diverse necessità tecniche). In seguito alla presente richiesta, Opi Savona procederà a richiedere inserimento di nuovo account certificato, al Gestore Namirial S.p.a. Una volta attivata la casella di posta elettronica certificata, l’ Iscritt* riceverà, al proprio indirizzo di posta elettronica ordinaria indicato, dal Gestore Namirial S.p.a. , una e-mail di benvenuto contenente le credenziali di accesso alla casella di posta elettronica certificata. A tal fine, consapevole che chiunque rilasci dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia (art. 76 DPR 445/2000).

    DICHIARA

    • ai sensi e per effetti di cui all’art. 46 DPR 445/2000, che le informazioni e i dati sopra indicati sono corretti, aggiornati e veritieri;
    • di essere in regola con i pagamenti delle quote annuali;
    • di essere consapevole che la casella PEC, compresa nella quota annua di iscrizione, offerta su richiesta dell’iscritt*, sarà rinnovata annualmente. Nei casi specifici di: cancellazione dell’iscritt* dall’ Albo e/o trasferimento ad altro OPI; di comunicazione dell’iscritt* di variazione del proprio indirizzo di posta elettronica certificata, la casella PEC fornita dall’ Ordine verrà disattivata, una volta trascorsi 15 giorni dall’ invio della comunicazione, all’ iscritt*, della delibera di cancellazione e/o trasferimento, ovvero dalla data di compilazione del modulo –comunicazione/variazione Pec-;
    • di essere consapevole che la casella PEC, compresa nella quota annua di iscrizione, offerta su richiesta dell’iscritt*, sarà rinnovata annualmente. Nei casi specifici di: cancellazione dell’ iscritt* dall’ Albo e/o trasferimento ad altro OPI, la casella PEC verrà disattivata, una volta trascorsi 15 giorni dall’ invio della comunicazione, all’ iscritt*, della delibera di cancellazione e/o trasferimento;
    • di essere consapevole che, la responsabilità della gestione della e-mail PEC compreso il backup dei contenuti, è pertanto in capo unicamente all’ Iscritt*, in quanto Titolare della medesima e-mail PEC.

    Informativa Privacy

    Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sempre aggiornata e reperibile presso gli uffici e sul sito dell’Ordine (link: Privacy Policy ) ai sensi dell'Art. 13 D.lgs. 196/2003 così come modificato dal D.lgs 101/2018 e in ottemperanza del Reg. UE 679/2016 (GDPR)
    Ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, autorizzo il trattamento delle informazioni fornite con la presente comunicazione per l'istruttoria indicata e le verifiche necessarie