Seleziona una pagina

Gentili Iscritti,

nella speranza di fare cosa gradita siamo lieti di presentare a Voi tutti la collega Micaela Iaia, nostra Iscritta che, ormai da qualche tempo, ha intrapreso un nuovo percorso professionale.

Di seguito alcune specifiche rispetto al suo attuale lavoro:

è una Personal & Corporate Coach e founder di Sanitariamente Coaching Sanitari®.

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e un lungo percorso in ambito sanitario, ha deciso di approfondire gli studi e conseguire il Master Universitario in Psicologia “Dinamiche relazionali e gestione del burnout”, arricchendo così il suo bagaglio con  strumenti di coaching sanitario. 

Non ha mai abbandonato veramente la professione ma ha voluto unire la sua preziosa esperienza, ottenuta dal lavoro nei reparti ospedalieri e in ambito territoriale, con la formazione e le sue attitudini agli aspetti non tecnici.

È stato un lungo cammino, non certo facile, ma è servito a comprendere l’importanza del suo nuovo impegno nell’ascolto e nell’accompagnamento dei professionisti sanitari nel loro percorso di crescita personale e professionale, per una vita consapevole, serena e soddisfacente.

La dott.ssa Iaia sarà nostra docente ad un Corso di formazione, previsto per l’autunno.

Siete invitati a contattarla per conoscerLa o chiederLe un consiglio, ai seguenti link:

 Il Consiglio Direttivo dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Savona