Seleziona una pagina

Il Dipartimento Interaziendale di Neuroscienze e Neuroriabilitazione ASL2 – ASL1, in collaborazione con il Policlinico San Martino di Genova, organizza il primo convegno sulla Neuroriabilitazione.

L’evento vedrà la presenza di relatori afferenti all’Università degli Studi di Genova, alle diverse realtà del Dipartimento, nonché la partecipazione di relatori del panorama nazionale con esperienza in Neuroriabilitazione.

Il convegno è rivolto a medici ed a tutte le professioni sanitarie che intervengono nel percorso di cura del soggetto affetto da disabilità acquisita a seguito di patologia del Sistema Nervoso.

Verranno affrontati temi di particolare importanza e rilevanza in Neuroriabilitazione, quali la Riabilitazione nello Stroke, la Riabilitazione nelle Gravi Cerebrolesioni Acquisite, la Riabilitazione nelle Mielolesioni, la Riabilitazione Territoriale e i Percorsi Ospedale – Territorio, le Tecnologie in Neuroriabilitazione e la Spasticità.

Le sessioni di lavoro prevedono lezioni magistrali di relatori con consolidata esperienza clinica e scientifica; estrema importanza avrà anche il ruolo dei moderatori, che stimoleranno un’ampia discussione.

Per visionare e scaricare il programma, cliccare qui.

Per iscriversi, cliccare qui.